Come illuminare a LED il tuo dock per creare un’esperienza serale unica

Schermata 2021-01-07 alle 12.37.27
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

I pontili galleggianti Candock possono essere protagoniste anche di notte.  Grazie alle luci a LED, al buio diventano immediatamente eleganti, rimanendo allo stesso tempo sicure e affidabili.

Come illuminare a LED il tuo dock per creare un'esperienza serale unica Candock Italia

La piattaforma Candock diventa notturna

La piattaforma Candock si può quindi trasformare facilmente in una stazione di intrattenimento notturno.

Con l’illuminazione a LED, si ha infatti la libertà di scegliere tra più colori per personalizzare la piattaforma  come si preferisce. 

Aggiungendo un processore preimpostato, si possono selezionare fino a 10 diversi programmi già integrati che daranno vita alla piattaforma non solo di giorno. Sia che si scelga un effetto lampeggiante, un effetto attenuante da un colore all’altro o la modalità casuale, i cubi potranno prendere vita ed essere ben visibili ogni sera! 

Bianche o colorate, le luci a LED sono impermeabili, durature e semplici da usare, oltre che un ottimo modo per rendere l’esperienza sulla piattaforma ancora più piacevole.

Maggiore sicurezza e facile aggancio

Oltre a creare un’atmosfera divertente, dotare il dock di luci a LED rende molto più sicuro spostarsi sopra e intorno quando diventa più buio. Con i lati del molo ben illuminati, sarà facile individuare la piattaforma al meglio la sera: così, attraccare l’imbarcazione diventerà molto più facile anche in situazioni di scarsa luce nell’ambiente circostante.

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Candock

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email