FREQUENTLY ASKED QUESTION

DOMANDE FREQUENTI

Candock è un prodotto al top di gamma, la nostra qualità non ha rivali. Ogni nostro cubo è dotato di una valvola di compensazione termica che permette all’aria di uscire ma non all’acqua di entrare.

La misura della nostra qualità vi è data dal fatto che garantiamo i nostri prodotti per 20 anni.

A prima vista un cubo più economico può sembrare uguale ad un cubo Candock ma in fatto di prestazioni di durata e di performance i nostri cubi non hanno rivali.

  • Candock realizza i suoi prodotti secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001.
  • Candock, ha 40 anni di esperienza nel settore delle materie plastiche.
  • Candock offre il servizio migliore in assoluto fornito da collaboratori e distributori altamente qualificati.

Dovete scrivere una mail a info@candockitalia.it, lasciandoci un vostro contatto telefonico. Un tecnico operatore vi contatterà per poter procedere con un progetto personalizzato.

Candock garantisce il suo prodotto per 20 anni.

A parte la normale pulizia della superficie, il prodotto non richiede praticamente alcuna manutenzione.

Le superfici dei nostri cubi hanno una conformazione particolare, che, in condizioni normali, è progettata per fornire una superficie antiscivolo.

No, il grigio e il beige sono i colori base, è comunque possibile richiedere altri colori.

Il modulo Candock è estremamente resistente ed in grado di supportare un carico pesante, anche su terreno. Quindi non vi è alcun problema se la vostra piattaforma tocca il fondo del piano d’acqua. Tuttavia, assicurati che non vi siano oggetti appuntiti nel punto in cui tocca il suolo.

È necessario utilizzare 3 cubi di larghezza per un minimo di stabilità. Il numero medio di cubi utilizzati è compreso tra 3 e 5. Naturalmente, aumentando il numero di cubi utilizzati, si migliora la stabilità della struttura.

Sì, è possibile, tramite i nostri manuali di assemblaggio e di ancoraggio. Per l’attivazione della garanzia ventennale Candock richiede l’invio di alcune foto ad alta definizione della struttura assemblata e messa in acqua, per verificare che i procedimenti di montaggio siano stati rispettati.

Sì, il sistema Candock è molto leggero e può essere facilmente trainato da una piccola imbarcazione, interamente o in sezioni.

DOMANDE sul jetslide

Si prega di fare riferimento al manuale di istruzioni, nella sezione Informazioni su, nella sezione Supporto.

Sì, ci sono alcuni aggiustamenti specifici da effettuare in fase di installazione, ma il sistema funziona molto bene con le Jet Boat.

L’Air Assist viene utilizzato per imbarcazioni pesanti. Questo sistema mantiene le dimensioni del Jetslide a una dimensione adatta. Veloce e facile da usare, manterrà la vostra barca a secco.

No, se il sistema Jetslide è usato correttamente. La sua forma a V nel punto di ingresso è appositamente progettata per bloccare il supporto motore, e in aggiunta il prodotto ha una piastra di protezione per proteggere il Jetslide contro la parte inferiore del supporto.

Il Jetslide è fatto di una plastica liscia, scivolosa e più flessibile rispetto allo scafo, assicurando l’eliminazione della maggior parte della frizione.

I dettagli specifici del vostro scafo potrebbero mettere sotto pressione l’ingresso del Jetslide e provocare piccoli graffi superficiali, ma quelli non pregiudicheranno in alcun modo le prestazioni complessive del prodotto.

DOMANDE sulla resistenza

È  possibile solo se non vi è alcun movimento di ghiaccio durante l’inverno. Se le condizioni del ghiaccio e meteo lo permettono, si può lasciare Candock in acqua non solo per risparmiare tempo, ma anche per risparmiare  spese associate alla rimozione e re-installazione del molo. 

I prodotti Candock sono resistenti ai raggi UV  il sole non influenzerà le sue proprietà in alcun modo. Inoltre, il suo colore chiaro vi garantirà una comoda superficie per camminare a piedi nudi a differenza di quelli di colore nero, spesso utilizzati da altri produttori.