Piattaforme galleggianti prendisole: realizzala con i cubi Candock

L’estate è arrivata e come ogni anno porta con sé la voglia di sole e, per sfruttare appieno la possibilità di abbronzarsi, la soluzione ideale sono le piattaforme galleggianti prendisole.

Che sia per un utilizzo privato e come dotazione di un hotel in riva al mare, le piattaforme galleggianti prendisole Candock rispondono appieno a tutte le esigenze richieste. Il nostro sistema modulare, infatti, consente di realizzare delle piattaforme componibili che possono variare per forma e per dimensione.

Questo significa avere la possibilità di ampliare o cambiare la forma alla piattaforma di anno in anno. Si può, ad esempio, scegliere inizialmente una piattaforma prendisole di piccole dimensioni per poi ampliarla successivamente in base alle esigenze o alle necessità che potranno sorgere nel tempo.

L’elevata flessibilità delle nostre piattaforme galleggianti prendisole consente non solo di disegnare forma e dimensione, ma di scegliere anche quali accessori da montare sulla sua superficie.

Che si tratti di lettini sdraio per una migliore tintarella o di un ombrellone per proteggersi nelle ore di sole più alto, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate al 100%.

I vantaggi delle piattaforme galleggianti prendisole Candock

I principali vantaggi delle nostre piattaforme galleggianti prendisole, così come dei nostri pontili galleggianti, possiamo ricondurli a 5 attributi:

  • l’inaffondabilità: anche nella remota evenienza che un modulo si rompa ed entri in acqua, la piattaforma non affonderà mai grazie all’indipendenza del sistema di cubi;
  • la flessibilità: è possibile comporre la piattaforma come si vuole e secondo le dimensioni e la forma desiderate;
  • l’espandibilità: aggiungendo moduli è possibile espandere la piattaforma galleggiante secondo le necessità e il variare dei desideri;
  • la durata: i cubi Candock sono realizzati con materiali innovativi, sinonimo di garanzia e durata;
  • la stabilità: l’intera superficie poggia sull’acqua e crea un effetto “risucchio” per cui il carico viene distribuito su tutta la piattaforma, determinando un’eccezionale stabilità del sistema. Anche se più persone si dovessero posizionate su un lato, la piattaforma non perderà stabilità.

I cubi Candock per la tua piattaforma galleggiante prendisole

Le piattaforme galleggianti prendisole di Candock sono realizzate con i nostri cubi Edge.

Si tratta di cubi realizzati integralmente con sola resina vergine di alta qualità e privi di alcun tipo di materiale di riempimento, che viene generalmente utilizzato da altri produttori di piattaforme galleggianti.

La resina vergine consente ai cubi Candock una potente azione di mantenimento, minimizzando la normale usura dei cubi e proteggendo la superficie dai cambiamenti di colorazione dovuti agli agenti atmosferici. 

La maggior parte dei cubi presenti sul mercato finiscono inoltre per deformarsi a causa dell’esposizione al sole e alle elevate temperature. I nostri cubi, invece, sono dotati di una valvola di compensazione termica che permette all’aria di uscire senza però far entrare acqua.

Infine, noi di Candock non pensiamo solo a garantire elevate performance ai prodotti che realizziamo, ma siamo anche attenti alla sostenibilità ambientale. Giunti a questo punto, infatti, riteniamo doveroso pensare all’ambiente soprattutto nei casi in cui si utilizzano prodotti che sono a contatto diretto con la natura. 

Per questo motivo, tutti i nostri prodotti sono riciclabili al 100% e non hanno alcun impatto negativo o chimico a livello ambientale.

La cura e l’attenzione per l’ambiente va di pari passo alla sicurezza per le persone.

La sicurezza è un argomento molto importante quando si vogliono installare dei pontili galleggianti di ultima generazione. Per questo tutti i nostri cubi sono costruiti secondo gli standard qualitativi più severi. 

Per garantire la sicurezza e il comfort nell’utilizzo delle nostre piattaforme prendisole galleggianti, gli ultimi modelli di cubi Edge hanno aree calpestabili uniformi e sono privi di parti metalliche. Inoltre, una volta montati, non si formeranno quegli scomodi spazi fra i cubi stessi che invece si vedono su alcune piattaforme.

L’alta qualità dei materiali con cui realizziamo i nostri cubi componibili garantisce la lunga durata dei prodotti.

Infatti, a differenza dei tradizionali prodotti in legno o metallo, che richiedono una continua manutenzione, le nostre strutture non necessitano di alcuna manutenzione e questo garantisce di non avere perdite di tempo e di soldi nel tempo.

I nostri tecnici specializzati Candock sono a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e chiarire eventuali dubbi.

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Candock



CONDIVIDI