Pontile galleggiante per hotel: la soluzione è Candock

Pontile-galleggiante-hotel-candockitalia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Molti hotel nelle località balneari si trovano in posizioni privilegiate, spesso a ridosso del mare, ma in alcuni di essi ci sono delle difficoltà nell’accesso in acqua.

Un altro problema di alcuni hotel in zone balneari è la mancanza di infrastrutture adatte a offrire diverse attività di svago, intrattenimento e sport ai propri ospiti. Ciò rischia certamente di danneggiare l’hotel sia in termini di immagine sia di fatturato perché, soprattutto in zone balneari al giorno d’oggi è necessario riuscire ad offrire un servizio completo per i propri ospiti.

Noi di Candock, grazie ai nostri sistemi di galleggianti modulari, aiutiamo a valorizzare il proprio hotel e a risolvere qualsiasi problema sfruttando al meglio la superficie dell’acqua e in aggiunta, diamo la possibilità di ampliare la scelta delle attività da svolgere.

Infatti, da oltre 20 anni produciamo pontili galleggianti con infinite soluzioni personalizzabili che potenziano le strutture nel settore dello sport e dell’ospitalità come gli hotel, i villaggi, i resort.

Sono già molte le strutture ricettive anche di grandi dimensioni, che hanno scelto di affidarsi a noi di Candock adottando diverse soluzioni di pontili galleggianti per hotel utili nelle differenti attività sportive oppure per il semplice relax o ormeggio di imbarcazioni, vediamole nel dettaglio.

Intrattenimento e sport: i pontili Candock sono la soluzione

Rilassarsi prendendo il sole, magari dopo una nuotata è sempre stata una delle attività preferite tra i frequentatori delle località balneari. 

Avere l’opportunità di distendersi su una piattaforma galleggiante sul mare, è un servizio esclusivo che da oggi possono offrire anche gli hotel che si trovano a ridosso del mare, ma che magari non hanno un accesso alla spiaggia o vogliono potenziarlo con una struttura galleggiante vivibile.

I pontili galleggianti Candock hanno delle caratteristiche che permettono di passare dei momenti di relax in perfetta comodità.

Uno dei punti di forza dei nostri pontili è l’assenza di parti metalliche sulla superficie antiscivolo, che garantisce il massimo comfort ai bagnanti.

Come accennato, i nostri prodotti vengono già usati dagli hotel e resort nelle località internazionali più esclusive.

Indonesia, Bali, Grecia, Messico e Isole Bermude sono solo alcune di queste località che stanno già offrendo ai propri clienti diverse soluzioni con i prodotti Candock.

Per esempio, grazie ai modelli di pontili galleggianti flottanti di Candock, è possibile creare dei veri e propri angoli di paradiso dove farsi fare un massaggio oppure dissetarsi con una bevanda.

Tuttavia questo tipo di attività viene svolto in totale sicurezza grazie alla grande resistenza e alla capacità di carico dei nostri pontili galleggianti.

Perciò attrezzare queste strutture con dei lettini prendisole, ombrelloni e tutti gli altri accessori Candock, non è un problema.

Chiaramente le vacanze al mare non sono solo relax e tranquillità. Infatti, i migliori hotel offrono la possibilità di praticare numerose attività sportive.

Vediamo come Candock aiuta a svolgere al meglio la pratica di questi sport.

Negli hotel praticare qualsiasi sport non è mai stato così facile

Immersioni, moto d’acqua, canoe, kayak o gite con imbarcazioni private sono alcune delle altre attività che vengono svolte nelle località balneari.

I sistemi di pontili galleggianti Candock e le differenti linee di cubi modulari, permettono di praticare qualsiasi attività sportiva. 

Per esempio, i cubi Rowing Series di basso profilo che si posizionano vicino alla linea dell’acqua, offrono la giusta salita e discesa dalle canoe e kayak.

Inoltre, il sistema Jetslide dei nostri cubi Candock permette l’ormeggio a secco delle moto d’acqua usando solo la spinta del motore del natante senza gli ausili meccanici. 

Anche gli amanti delle barche apprezzano il nuovo design dei cubi Edge perché i bordi lisci e levigati aiutano nella fase di ormeggio senza danneggiare gli scafi dei mezzi nautici. 

Questi e altri prodotti Candock sono visibili su questo sito e un team di esperti ti aiuterà a valutare meglio quale sia la soluzione adatta a te.

Eleganza e rispetto per l’ambiente 

Per finire vogliamo parlare di come i nostri prodotti danno un ulteriore tocco di eleganza all’ambiente circostante. 

Il nuovo design dei nostri pontili galleggianti non è l’unico particolare che li rende unici.

Candock fornisce un sistema di illuminazione a led, che viene installato direttamente nel pontile. In questo modo il pontile avrà un tocco elegante anche nelle ore di minor utilizzo come quelle serali.

Candock oltre a garantire qualità, resistenza ed eleganza dei suoi prodotti pensa in particolar modo al tema dell’ambiente. 

Di fatto tutti i nostri prodotti sono ecologici e riciclabili al 100%, ed inoltre, utilizziamo solo prodotti composti da inibitori UV che preservano la plastica dal cambiamento del colore.

Tuttavia a differenza dei tradizionali materiali come legno e metallo, i nostri pontili durano il doppio e non si deteriorano col tempo garantendo un impatto zero sul territorio.

Insomma, se stai cercando dei pontili galleggianti di ultima generazione per dare più valore al tuo hotel, oppure sei un semplice privato che desidera ormeggiare la propria barca senza problemi, devi rivolgerti a noi di Candock per esaudire al meglio tutte le tue esigenze. 

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Candock

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email