Trovare pontili galleggianti in Campania è semplice: richiedili a Candock

pontili-galleggianti-in-Campania-candockitalia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Con circa 500 km di coste la Campania è una delle regioni italiane che godono del maggiore tratto di mare, dietro solo alla Sardegna, la Sicilia e la Calabria. Queste coste sono meta preferita di molti vacanzieri italiani, ma anche numerosi turisti internazionali scelgono di passare tempo libero nelle località di questa splendida regione.

I frequentatori delle bellissime coste campane sono di vari tipi, e hanno esigenze differenti tra loro.

Ci sono gli appassionati di barche che vogliono godersi le coste da una prospettiva unica,  c’è chi ama l’adrenalina e la velocità delle moto d’acqua, e chi invece vuole rilassarsi in completa tranquillità facendosi accarezzare dal tepore del sole.

Proprio per questi differenti motivi, è necessario poter garantire un servizio completo per permettere di sfruttare a pieno ogni località balneare. Noi di Candock da più di 20 anni produciamo pontili galleggianti di ultima generazione che soddisfano qualsiasi esigenza.

Trovare pontili galleggianti in Campania, dunque, è molto semplice rivolgendosi a noi di Candock, siamo un’azienda rinomata a livello mondiale per la qualità dei nostri prodotti.

In questo breve articolo vogliamo spiegarti perché è importante dare più valore alle località balneari in Campania e in ogni dove, grazie a pontili galleggianti di altissima qualità e di ultima generazioni, utili sia per il semplice ormeggio sia per le attività sportive e sia per ogni tipo di utilizzo nautico che si possa immaginare.

Pontili Candock: la soluzione per tutte le attività balneari

Come accennato ogni anno nascono nuove attività da svolgere nei differenti siti balneari, sia sportive sia di puro divertimento. In tutta Italia molte località stanno già offrendo ai propri clienti diverse soluzioni, grazie a delle strutture modulari che si possono personalizzare a piacimento. 

Noi di Candock soddisfiamo qualsiasi esigenza grazie ai nostri cubi modulari. Infatti, la nuova linea di cubi Edge può creare diverse piattaforme personalizzabili.

Con questa nuova linea di cubi, ad esempio, è possibile aumentare i posti barca nei porti turistici e commerciali, garantendo un flusso maggiore di barche che desiderano arrivare in Campania ogni anno.

Proprio grazie alla conformazione dei cubi Candock la fase di ormeggio, la salita e la discesa dal mezzo nautico avverranno in completa sicurezza. 

Difatti una caratteristica apprezzata dagli amanti delle barche che stanno già utilizzando i pontili Candock, è l’alta flessibilità che permette di seguire il moto ondoso senza problemi.

Queste grandi prestazioni sono dovute alla conformazione dei nostri cubi che sono fatti di sola resina vergine HDPE di alta qualità e nessun materiale di riempimento. Allo stesso tempo le valvole di compensazione presenti sui cubi, permettono di mantenere la forma del cubo stesso indipendentemente dalla temperatura esterna.

Non solo gli appassionati di barche possono beneficiare dei prodotti Candock. Tuttavia anche chi vuole godersi il mare blu in completo relax, grazie a Candock, dispone di molteplici soluzioni.

Le ultime novità di Candock permettono di fare un tuffo usando delle piattaforme posizionate sulla superficie dell’acqua.

In molte località sono presenti tratti di roccia molto scomodi tra la spiaggia e il mare che non invogliano di certo l’ingresso in acqua. Con le piattaforme Candock invece, l’accesso in acqua sarà possibile senza grandi difficoltà. 

La superficie calpestabile antiscivolo delle piattaforme è completamente piana ed uniforme, e l’assenza di spazi tra i cubi assicura la massima sicurezza. 

Il sistema di canali di drenaggio, inoltre, offre una superficie pulita ed asciutta quindi il risultato sarà una struttura esteticamente sempre gradevole.

Queste sono solo alcune delle migliaia soluzioni che noi di Candock offriamo.

Candock: qualità a 360 gradi

Noi di Candock conosciamo bene tutte le problematiche relative alla sistemazione dei pontili galleggianti. Infatti, oltre a garantire la totale sicurezza con prodotti testati abbiamo un’attenzione particolare per l’ambiente.

A differenza dei tradizionali pontili fatti di legno e metallo, tutti i nostri prodotti sono ecologici e riciclabili al 100% e non hanno alcun impatto dannoso sull’ambiente.

Anche la durata e il deterioramento dei pontili sono fattori molto importanti, sia per l’ambiente sia per il mantenimento di essi. Per questo motivo i nostri prodotti sono garantiti contro i raggi UV affinché rimangano inalterati nel tempo e non si deteriorano recando danni chimici all’ambiente.

Quando stai cercando pontili galleggianti in Campania o in altre parti, oltre alla spese iniziale devi tenere bene a mente il tema della manutenzione e soprattutto i permessi legali per l’installazione.

I pontili Candock non necessitano di alcuna manutenzione, quindi c’è un notevole risparmio sia di tempo sia di denaro.

Tuttavia i nostri pontili galleggianti non sono assimilabili a una normale struttura fissa, questo significa superare i cavilli burocratici che invece si devono affrontare quando si installa una costruzione tradizionale in cemento, legno o metallo.

Insomma affidarsi ad aziende come noi di Candock permette una soddisfazione totale. Come descritto le opzioni di configurazione sono moltissime, proprio come le esigenze di tutti i frequentatori di qualsiasi località balneare.

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Candock

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email