Cerchi pontili galleggianti in Sardegna? Candock è la soluzione al problema

pontili-galleggianti-sardegna-candockitalia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Tra le migliori località di villeggiatura italiane, la Sardegna si posiziona ai primi posti di questa classifica. Da nord a sud ogni anno la bellissima isola viene letteralmente presa d’assalto.

Noi di Candock conosciamo bene il mare sardo. I nostri pontili galleggianti sono molto diffusi sull’isola e usati per gli scopi più disparati da diportisti di tutto il mondo. Siamo un’azienda specializzata in pontili modulari di ultima generazione adatti per tutte le esigenze, compreso lo sport.

Se stai cercando pontili galleggianti in Sardegna, questo articolo aiuterà molto a capire quali sono i nostri migliori prodotti e come possono aiutarti a valorizzare la località balneare che frequenti.

Come un pontile galleggiante migliora la tua esperienza del mare in Sardegna

Sfruttare al meglio la superficie dell’acqua trasformandola in aree di diporto facilmente accessibili, è il modo migliore per godersi tutte le attività da svolgere al mare.

In quali casi può essere utile un pontile Candock? La possibilità di fare un bagno anche in assenza di una spiaggia è solo una delle mille possibilità offerte dai nostri pontili modulari.

Proprio per questo si tratta di una soluzione sempre più adottata sia da privati che possono così creare un proprio punto di accesso all’acqua in sicurezza, sia da stabilimenti balneari che necessitano di piattaforme galleggianti per ogni genere di utilizzo. 

La Sardegna è da sempre meta favorita dai possessori di barche, tuttavia incrementare i propri posti per l’ormeggio di mezzi nautici è un’altra occasione per dare più valore alla località balneare. 

Tutte queste trasformazioni sono possibili con dei pontili galleggianti modulari che creano differenti forme del tutto personalizzabili. 

Noi di Candock mettiamo la nostra passione ventennale a disposizione di coloro che hanno deciso di migliorare il proprio posizionamento. Infatti siamo leader nel settore acquatico con dei prodotti all’avanguardia che si possono vedere su questo sito.

La nostra azienda viene scelta in tutto il mondo come dimostrano le numerose località in cui sono presente i prodotti Candock.

Perchè Candock è la soluzione perfetta che viene adottata in tutto il mondo

Non solo le acque italiane stanno giovando dei pontili galleggianti Candock, anche nelle località internazionali si possono trovare i prodotti della nostra azienda.

Villaggi turistici di lusso in tutto il mondo adottano le nostre strutture per creare vere e proprie piscine marittime accessibili dalle scalette Candock. Nei paesi asiatici nei dintorni di Bali invece, è possibile farsi un buon massaggio in mezzo al mare sopra una piattaforma galleggiante, per poi rilassarsi sopra un divano Candock.

E per finire ai giochi olimpici della gioventù (YOG) disputati a Buenos Aires nel 2018, sono stati installati circa 4000 cubi modulari Candock a disposizione degli atleti.

Insomma il marchio Candock viene scelto perché garantisce qualità e sicurezza. Proprio il tema dell’affidabilità dei prodotti deve essere sempre prioritario quando si cerca un pontile galleggiante. Tutti i nostri pontili superano i rigidi test di sicurezza e hanno le certificazioni adeguate. 

L’eccellente stabilità dei pontili, unita all’elevata capacità di carico e all’assenza di materiale metallici sulla propria superficie antiscivolo, garantiscono un ulteriore livello di protezione.

Un altro punto di forza è l’alta durabilità del prodotto. I nostri pontili sono resistenti perché fatti di polietilene espanso vergine che ha una durata 2 volte superiore ai materiali tradizionali come il legno e metallo.

I vari componenti delle piattaforme non si ossidano né si deteriorano, fattore importante per il tema della salvaguardia dell’ambiente.

In aggiunta montare e smontare i pontili galleggianti è molto semplice, questa è un’altra caratteristica apprezzata da chi ha già scelto Candock.

Per ultimo, la possibilità di non trattare con intermediari ma direttamente con noi di Candock è un altro vantaggio per chi sta cercando pontili galleggianti in Sardegna o in qualsiasi parte del mondo.

Abbiamo spiegato l’importanza di migliorare nel 2021 la propria località balneare in Sardegna e non solo, e perché scegliere un’azienda leader come noi di Candock è la soluzione giusta per evitare di acquistare prodotti sbagliati e perdere tempo prezioso.

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Candock

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email