Applicazioni dei sistemi galleggianti Candock: alcuni esempi.

Schermata 2020-07-30 alle 17.48.48
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Se c’è una caratteristica davvero eccezionale dei pontili galleggianti Candock questa è sicuramente la versatilità. Infatti sono numerosi i modi in cui si possono applicare i nostri sistemi galleggianti e tutti garantiscono grandi risultati.

La gestione degli spazi d’acqua.

Storicamente i moli e i pontili sono sempre stati realizzati in materiali come legno o ferro, con tutte le complicanze e l’usura che questi comportano. Candock ha rivoluzionato il mercato creando un prodotto di altissima qualità e dalla manutenzione davvero bassa. Questo ci ha permesso di ideare e mettere a disposizione dei nostri clienti un sistema galleggiante che riesce ad adattarsi, grazie ai suoi moduli, alle situazioni più diverse, e che può rispondere prontamente alle esigenze di gestione di uno spazio d’acqua.

I luoghi dove montare i prodotti Candock

Sono numerosi i modi in cui il sitema Candock può agevolare la gestione degli spazi d’acqua.

I pontili galleggianti Candock infatti si trovano a proprio agio davanti alle spiagge o nei porti turistici, nelle baie o nei laghi. Insomma, per sfruttarli al massimo occorre semplicemente avere ben chiaro quale è l’utilizzo di cui abbiamo bisogno. Ad esempio, con le configurazioni praticamente infinite dei cubi, i pontili possono diventare una risposta per chi ha necessità di una piattaforma in mare, ad esempio da usare come solarium o, perché no?, per una lezione di yoga. Allo stesso modo, possono anche diventare una passerella per “tagliare” un lago e accorciare le passeggiate.

Applicazioni dei sistemi galleggianti Candock: alcuni esempi. Candock Italia
Uno dei tanti porti turistici che hanno optato per la durata e l’adattabilità di Candock.

Con i pontili Candock possiamo realizzare delle banchine perfettamente equipaggiate, grazie ai nostri cubi di servizio, di elettricità, acqua e illuminazione, configurando ogni dettaglio in base agli spazi e alle esigenze che ci vengono indicate. Questo significa dare ai diportisti uno spazio sicuro e attrezzato, dove possono trovare un servizio di prim’ordine e degli alti standard di sicurezza.

Applicazioni dei sistemi galleggianti Candock: alcuni esempi. Candock Italia
I pannelli luminosi integrati aumentano la sicurezza sui nostri pontili, di giorno e di notte.

Inoltre un altro vantaggio dei sistemi galleggianti Candock è la loro capacità di resistere anche alle condizioni più difficili e agli agenti atmosferici.

Questo significa che i nostri pontili non temono confronti in termini di durata e possono garantire alle imbarcazioni ormeggiate la tranquillità necessaria: motivi in più per adottare una soluzione che può diventare una leva di convincimento nei confronti dei clienti finali.

La versatilità di Candock permette poi di realizzare strutture galleggianti di qualsiasi forma e dimensione, così da superare ostacoli strutturali che sarebbero molto più invalidanti per pontili e ormeggi costruiti alla vecchia maniera.

Applicazioni dei sistemi galleggianti Candock: alcuni esempi. Candock Italia
La praticità dei nostri moli galleggianti

Anche quando si tratta di ospitare imbarcazioni più piccole, Candock può offrire ai propri clienti una soluzione ad hoc. Siamo consapevoli che la richiesta per molte attività acquatiche è in continua crescita, quindi abbiamo a disposizioni diverse soluzioni per realizzare il giusto pontile per le canoe, kayak, moto d’acqua o SUP.

Abbiamo poi il sistema di sollevamento Jetslide, prodotto ideale per le moto d’acqua. Un modo semplice, facile e durevole di proteggere anche lo scafo!

Applicazioni dei sistemi galleggianti Candock: alcuni esempi. Candock Italia
Il modo migliore per prendersi cura della propria moto d’acqua: il sistema Jetslide

L’attenzione all’ambiente

I materiali Candock sono ecologici e riciclabili. La nostra azienda non ha intenzione di ignorare la questione ambientale ma, anzi, si muove in prima linea scegliendo di integrarsi perfettamente con la natura. Sempre più persone sono attente a questi aspetti, sia i nostri clienti che l’opinione pubblica: per noi non è una questione marginale, ma un caposaldo della nostra filosofia ambientale.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email